05/04 - Sabato

Colazione in Hotel h. 8.00. Partenza h.9.00 in direzione Velden.
Partenza Vienna Distanza: 321 km
Arrivo Velden Arrivo: 03h 44m

La città di Velden

Oggi Velden, situata sulla sponda occidentale del Wörthersee, è una rinomata località di villeggiatura dove potersi perfettamente rilassare e trovare un'eccezionale offerta per lo sport, il divertimento e l'intrattenimento . Il Casinò non solo attira gli amanti della roulette, ma rappresenta un vero punto d'incontro per la mondanità, famoso ben oltre i confini dell'Austria.

GPS

Lago di Velden

Il Wörthersee è uno splendido lago dell'Austria meridionale, tra le due città di Klagenfurt (a est) e Velden (a ovest), a pochi chilometri dal confine con l'Italia. Numerose località turistiche intorno al lago offrono molte possibilità di svago, di relax e dello sport, dal nuoto a di tutti i tipi di sport acquatici. A Velden c'è anche un casinò.

Pranzo libero e partenza intorno alle 15.30 verso Vobarno con arrivo previsto per le 21.30.
Partenza Velden Distanza: 438 km
Arrivo Vobarno Arrivo: 04h 26m