Manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento diretto del servizio di trasporti con conducente per le uscite didattiche

Il presente avviso è un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, per il successivo affidamento del servizio di noleggio pullman con conducente per le uscite didattiche organizzate dall’Istituto Scolastico nel corso dell’anno scolastico 25/26, che si concretizzerà mediante trattativa diretta sul MEPA di Consip S.p.A. ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs n. 36/2023. 

Con il presente avviso non è quindi indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o para concorsuale, e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi, non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Istituto Scolastico, che sarà libero di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Si forniscono, a tal proposito, le informazioni in allegato.