Conferme iscrizioni classi prime

a.s. 2023/24

Idro e Vobarno

Si comunica che per confermare l’iscrizione all’a.s. 2023/24 è obbligatorio provvedere
entro mercoledì 5 luglio 2023
all’invio via mail su bsis00400r@istruzione.it
della seguente documentazione
(riportare nell’oggetto della mail la seguente dicitura
“Iscrizione_Cognome e Nome dell’alunno_Indirizzo scol. scelto
”):

1.   Copia del certificato delle competenze e attestato di promozione con voto finale (entrambe le attestazioni potrebbero essere riportate in un unico documento);

2.  Copia del documento di valutazione (Pagella scolastica);

3.  Consiglio Orientativo;

IMPORTANTE: inviare i documenti sopra elencati esclusivamente in formato pdf (non fotografie) scaricati o ricevuti dalla piattaforma della scuola media;

4.   Copia del documento d’identità dello studente in corso di validità;

5.  Modulo Dati Anagrafici “ https://forms.office.com/e/gBQczBYcBj ”;

6. Pagamento del contributo scolastico, da versare tramite il portale “Pago in rete” (a breve, sulla mail comunicata in fase di iscrizione a gennaio 2023, verrà inviata da noreply@istruzione.it una notifica emissione avviso di pagamento con le indicazioni per pagare/scaricare il documento per effettuare il pagamento del contributo per l’iscrizione all’a.s. 2023/24).

L'importo del contributo è di:

- €. 130,00 per gli indirizzi ITIS di Vobarno, per l’indirizzo Alberghiero IeFP e IPSEOA di Idro e per l’indirizzo Agricoltura, Sviluppo Rurale, Valorizzazione dei Prodotti del Territorio e Gestione delle Risorse Forestali e Montane di Idro.

- €. 80,00 per l’Indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing di Idro, per l’Indirizzo Liceo Scientifico di Idro e per l’Indirizzo Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale di Idro.

SOLO per gli studenti del LICEO SCIENTIFICO

Per gli studenti delle classi prime Liceo Scientifico curvatura 3S è necessario premunirsi per l’inizio delle lezioni (12/09/2023) del certificato medico per attività sportiva in ambito scolastico.

Chi ne fosse già in possesso dovrà inviarlo via mail unitamente agli altri documenti.