Albergo

  

HOTEL CALELLA PALACE, 4****

 

CONTATTI:

C/Maria Cardona S/N

- 08370 - Calella - BARCELONA

Tel: +34 937 66 44 22

DOVE SI TROVA:

Situato in una delle aree residenziali più attrattive di Calella, a soli 300 mt dalla spiaggia.

PISCINE:

Gli ospiti hanno a disposizione un’ ampia zona di circa 1.200 m2 per prendere il sole, sdraio ed ombrelloni e ben 3 jacuzzi a disposizione. Le piscine sono adatte ad adulti e bambini.

RISTORAZIONE:

A disposizione 3 bar ed un ristorante che offre pranzi e cene a buffet.

CAMERE:

La struttura è composta da 339 stanze distribuite su 9 piani ed è particolarmente adatto alle famiglie. Tutte confortevoli ed accoglienti le camere dai colori tenui e dai mobili in legno dispongono di telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, cassetta di sicurezza, riscaldamento centralizzato, climatizzatore, servizio sveglia, balcone o terrazza, aria condizionata.

Sport e Attivita’:

L’Hotel offre un’ampia varietà di attivitaà adatte alle esigenze delle famiglie, attività di Mini - Club, possibilità di visite guidate, ecc.

SERVIZI:

L’Hotel offre ai suoi clienti svariati servizi tra i quali piscina, palestra, sauna, jacuzzi, servizio medico 24h, affitto macchine, ecc. Presso la hall inoltre si può usufruire di accesso Internet e noleggio/posteggio biciclette. Per i bambini sono disponibili miniclub e parco giochi. Il giorno della partenza agli ospiti possono usufruire di un deposito bagagli.