Orario IN PRESENZA: sede Idro prima settimana di maggio 2021

Si avvisano tutti i docenti, le famiglie  e gli studenti frequentanti la sede di IDRO che, a partire da oggi venerdì 30 aprile 2021, l’orario settimanale IN PRESENZA sarà disponibile sul sito nell’apposita sezione per gli studenti e all’interno del registro Spaggiari per i docenti.
Si chiede di tener monitorato il quadro orario poiché, per motivi logistici (nuove direttive ministeriali, indicazioni Azienda Trasporti, ecc) potrebbe risultare necessario, o più efficace, rivedere lo schema e apportarvi modifiche.
Qualora le famiglie riscontrassero disservizi, rispetto ai trasporti scolastici, potranno tempestivamente segnalarlo alla prof.ssa Antonella Ali.

Allegati:
Scarica questo file (orario 3-8 maggio sede Idro.pdf)Orario 3 - 8 maggio sede Idro[ ]385 Kb