Una goleada per le ragazze del calcio a 5

Le allieve del Perlasca conquistano la prima vittoria ai Campionati Studenteschi

Mercoledì 14 dicembre, presso la palestra della nostra scuola si è disputata la gara di calcio a 5, contro l’Istituto Battisti di Salò, valevole per le successive fasi provinciali.
Punteggio finale
Cat. Allieve: Idro 4 Salò 3
Cat. Juniores: Idro 6 Salò 2
Di seguito le allieve che hanno disputato le gare:
Allieve: Limelli Ilaria, Giacomolli Claudia, Bayou Nadia, Bara Adissa, El Harram Zainab, Cappa Giada, Prandini Diletta.
Juniores: Fikri Ibtissam, Tononi Veronica, Zanetti Stefania, Bignotti Cinzia, Dadouch Khadija, Khaba Hassna, Boschi Antonella, Prandini Diletta.
Le ragazze hanno dimostrato un ottimo spirito di squadra, superando i momenti difficili della gara con sacrificio e passione.
Il gruppo, guidato dal prof. Macrì, riprenderà con gli allenamenti dopo le vacanze natalizie, per preparare al meglio i successivi impegni.