Campionati studenteschi provinciali pallavolo e pallacanestro 2018-19

Nel mese di marzo si sono svolte le  fasi zonali e  le finali provinciali di pallavolo e pallacanestro 3x3.
A Vobarno, con la collaborazione della locale Polisportiva si sono svolte le fasi zonali  di pallavolo maschile e femminile, a cui hanno partecipato le scuole di Vobarno, Idro, Salò Fermi e Battisti. Dopo una serie di incontri,  Vobarno ha vinto nella categoria allievi maschi e Salò Battisti in quella allieve femmine.

La finale provinciale svolta a Chiari  ha visto trionfare nella categoria juniores maschile la nostra squadra, ben orchestrata in campo dal capitano Piccoli, contro le agguerrite compagini di Brescia e della Vallecamonica.

Nella pallacanestro maschile allievi 3x3,ci si è qualificati per le finali provinciali  dopo aver vinto contro la forte formazione del Liceo di Salò.
Le finali si sono svolte nel palazzetto di via Collebeato di Brescia, alla presenza di alcuni giocatori della Leonessa Vitali e Zerini. La nostra squadra si è ben comporta, giocando dopo le gare dei gironi, la finale per il 5/6 posto,risultato positivo vista la prima partecipazione a questo torneo.

I ragazzi e gli insegnanti ringraziano la dirigenza scolastica e quanti si sono impegnati  per lo svolgimento di queste attività.