Scienza under 18 - 2013

Giovedì 23 maggio 2013, si svolgerà all’esterno del ns Istituto, la settima edizione di Scienze Under 18 per la provincia di Brescia.

È una manifestazione che coniuga protagonismo giovanile e apprendimento delle scienze: studenti di ogni ordine e grado presentano e comunicano agli altri studenti e ai visitatori i  ropri progetti scientifico-tecnologici elaborati durante l’anno scolastico insieme con i loro insegnanti.
L’iniziativa, ultradecennale per la provincia di Milano, si riferisce all’associazione Scienze Under 18 approvata dal Miur, dall’Ufficio Scolastico Regionale e viene proposta per la settima volta in provincia di Brescia.

L’I.I.S. Perlasca è la realtà organizzativa dell’intero territorio bresciano.

Le classi, con i loro insegnati che volessero partecipare come visitatori possono prenotarsi negli appositi spazi orari predisposti nella tabella esposta sulla lavagna della sala insegnanti.

L’orario di esposizione è previsto dalle ore 9,30 alle ore 15,00 circa di giovedì 23 maggio .