Ministage al Perlasca

l’Istituto Perlasca, fra le molteplici attività di orientamento in entrata, intende offrire ai ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado un’esperienza di stage presso il nostro Istituto.

Nello specifico si propone una mattinata (dalle 8:45 alle 11:45 per Vobarno e dalle 9:00 alle 12:00 per Idro) durante la quale gli alunni interessati potranno assistere ad alcune attività, laboratoriali e non, che potrebbero risultare utili per capire meglio l’indirizzo da scegliere.

Per poter prevedere ed organizzare al meglio i turni e gli accessi, si è con la presente a chiedere ai Docenti referenti dell'Orientamento di diffondere presso le famiglie l’iniziativa ormai consolidata da parecchi anni e di iscrivere i ragazzi interessati compilando il form cliccando sulla sottostante icona

dove sarà possibile, entro la fine di Novembre, inserire il numero e i nominativi degli studenti interessati ed essere contattati riguardo alle giornate disponibili.
Per ulteriori informazioni potete contattare le segreterie

• per la sede di Idro (tel 0365 83741) e chiedere della prof.ssa Antonella Ali Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • per la sede di Vobarno (tel 0365 61298) e chiedere della prof.ssa Lidia Scalvini Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.