Orari di inizio anno

Si avvisa l'utenza di Vobarno che, solo per la giornata di lunedì 13 settembre, l'orario di ingresso per le classi prime e seconde è previsto per le 07:45 mentre per i trienni per le 9:45.

L'orario è consultabile nell'apposita sezione.

Idro le lezioni inizieranno lunedì 13 settembre per tutti alle ore 8:00 e termineranno per alcune classi alle ore 12:00 e per altre alle ore 13:00.

L'orario sarà consultabile alla apposita sezione.

Gli studenti delle classi PRIME di entrambe le sedi saranno accolti dai docenti della prima ora nello spazio aperto antistante l’edificio (Area verde - giardino) e poi accompagnati nelle rispettive classi, seguendo un preciso percorso loro assegnato.

Si ricorda che per accedere alla scuola è necessario indossare la mascherina chirurgica, rispettare il distanziamento e provvedere frequentemente all’igienizzazione delle mani.