Conferenza sulle "nuove geometrie del terrorismo"

I rappresentanti degli studenti dell'Istituto hanno invitato il prof. Michele Brunelli  all'Assemblea organizzata venerdì 11 dicembre 2015, per tenere una conferenza riguardante le "nuove geometrie del terrorismo da Al-Qai'Da all'Isis".

All'incontro hanno partecipato gli studenti di classe quarta e quinta, i quali hanno potuto approfondire eventi e riflettere relativamente a dinamiche di stringente attualità.

Il Prof. Brunelli  è insegnante alla facoltà di legge scienze politiche, si è laureato presso l'Università Cattolica del sacro Cuore di Milano in Scienze politiche ed internazionali,ha ottenuto numerosi dottorati di ricerca in diverse Università italiane e straniere presso le quali ha rivestito anche il ruolo  di docente universitario.