Campionati studenteschi di corsa campestre fase di Istituto e finali provincia

Il giorno 18 novembre si è disputata a Idro la fase di istituto di corsa campestre, gli alunni che hanno partecipato sono stati circa 80, divisi per categorie allievi maschi e femmine, junior maschi e femmine.

I primi 5 classificati nella gara di istituto nelle singole categorie hanno poi partecipato il 05 dicembre al 6° Trofeo Provincia di Brescia di Corsa Campestre valevole quale fase provinciale dei Campionati studenteschi 2019-2020 di corsa campestre, gara che si è disputata a Puegnago del Garda.

Nelle classifiche individuali e di squadra i nostri studenti si sono ben comportati.

Buoni piazzamenti hanno ottenuto nella categoria allievi Targhettini Luigi 5°, Care' Davide 28° e El Khalil Mohammed 42° per un piazzamento complessivo di squadra all'5° posto. Della squadra facevano inoltre parte anche Bianchi Stefano e Zamunaro Riccardo.

Nelle categorie Allieve Femmine hanno partecipato le alunne Ferroni Sofia, Dagani Sara, Schivalocchi Martina e Haiat Dounia e nella categoria Junior Maschi gli alunni Nedrotti Thomas, Pozzi Emiliano e Statuto Joele.

In allegato le classifiche per categoria con i relativi tempi di arrivo delle gare di Istituto e provinciali

Allegati:
Scarica questo file (allieve.pdf)Classifiche provinciali corsa campestre[Allieve Femmine]75 Kb
Scarica questo file (allievi.pdf)Classifica Provinciali corsa campestre[Allievi Maschi]76 Kb
Scarica questo file (risultati campestre istituto 18-11-2019.xls)Classifiche fase di istituto corsa campestre[Classifiche individuali maschi e femmine]69 Kb
Scarica questo file (junior_masch.pdf)Classifiche provinciali corsa campestre[Junior maschi]74 Kb